Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

TUTTI GLI EPISODI DI SONIC X!!!!!!!!!!!
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: TUTTI GLI EPISODI DI SONIC X!!!!!!!!!!!

TUTTI GLI EPISODI DI SONIC X!!!!!!!!!!! 8 Anni, 7 Mesi fa #41650

• ksinin
  • Junior Boarder
vi posto qui il link di un sito che ho scoperto da poco dove sono presenti tutti gli episodi di sonic x usciti fino adesso in tutto il mondo da scaricare senza bittorrent!!!!!(e da visualizzare con realplayer)

Re: TUTTI GLI EPISODI DI SONIC X!!!!!!!!!!! 8 Anni, 7 Mesi fa #41651

• ksinin
  • Junior Boarder

Re: TUTTI GLI EPISODI DI SONIC X!!!!!!!!!!! 8 Anni, 7 Mesi fa #41654

nn si apre il sito :|

.::Io nn mi guardo mai indietro, io nn ho rimpianti xke il tempo nn mi permette di scegliere quale strada prendere..... Il mio nome è Federico.....::.

Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.

Webmaster\Designer e Tecnico\Programmatore Flash
<center>Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
<br /><b>FedyFausto Factory | Zero No Tsukaima Italia</b>
<br />Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
<br /></center>

Re: TUTTI GLI EPISODI DI SONIC X!!!!!!!!!!! 8 Anni, 7 Mesi fa #41655

oddio com'è lento sto sito :| bha io rimango con i miei fedeli torrent

.::Io nn mi guardo mai indietro, io nn ho rimpianti xke il tempo nn mi permette di scegliere quale strada prendere..... Il mio nome è Federico.....::.

Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.

<center>Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
<br />Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
<br /></center>

Re: TUTTI GLI EPISODI DI SONIC X!!!!!!!!!!! 8 Anni, 7 Mesi fa #41657

• ksinin
  • Junior Boarder
è strano perchè nn è mai andato così lento

Re: TUTTI GLI EPISODI DI SONIC X!!!!!!!!!!! 8 Anni, 7 Mesi fa #41658

e cmq i link dei video nn fungono, va piano xke lo stupido gli ha messo uno sfondo gigante :|

<br /></center>

Re: TUTTI GLI EPISODI DI SONIC X!!!!!!!!!!! 8 Anni, 7 Mesi fa #41664

• ilcane87
  • Expert Boarder
  • Sayonara, Shadow the hedgehog...
Bèh, in questo sito ci sono tutti gli episodi in francese: elgueusard.free.fr/

Sayonara, Shadow the hedgehog...
Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
<b>MSN: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. </b>

Re: TUTTI GLI EPISODI DI SONIC X!!!!!!!!!!! 8 Anni, 7 Mesi fa #42012

si ma c'è chi il francese non sa cos'è...

Cristo disse di perdonare 70 volte 7....
Ma io sono ateo...
strong....evil....mad...and.........CHAOS CONTROL!!!!

Re: TUTTI GLI EPISODI DI SONIC X!!!!!!!!!!! 8 Anni, 7 Mesi fa #42205

• shadow92
  • Expert Boarder
wow! ora vado subito a scaricarmeli!!!!!!!!!!!!!!!!!

shadow92
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: Sotaknuck
Tempo generazione pagina: 0.87 secondi
RocketTheme Joomla Templates

© 2008 SonicItalia | SonicItalia non è in alcun modo affiliato a Sega | Sonic e tutti i personaggi sono © Sega Sammy Holdings Ltd. | webmaster@sonicitalia.net Privacy Policy

Friends Online