Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Episodi di Sonic X
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Episodi di Sonic X

Episodi di Sonic X 9 Anni, 6 Mesi fa #38847

• michele
  • Nuovo arrivato
Ciao sono nuovo di questo Forum[:o)] e sono alla ricerca degli episodi di Sonic X da downlodare dalla rete...
Sapete per caso dove posso trovarli?
O se mi poteste gentilmente postare qualche link utile...[;)]

Mikypio
Mikypio

Re: Episodi di Sonic X 9 Anni, 6 Mesi fa #38848

• Dan_Sidney
  • Platinum Boarder
MA GUARDARE PRIMA TRA I FORUM NO, EH? SEMPRE SOLO NUOVI TOPIC, EH? PRIMO POST CHE FAI, TOPIC DI RICHIESTA DEGLI EPISODI DEL SONIC X CHE SONO STATI RICHIESTI CHISSA' QUANTE ALTRE VOLTE, EH? >o<

<hr noshade size="1">
<i>As the night will come, I'll be watching the other dragons open their wings and fly....</i>
<hr noshade size="1">
<br /><i>As the night will come, I'll be watching the other dragons open their wings and fly....</i>
<br />
<br />I CAN'T WAIT TO BOMB SOME DODONGOS

Re: Episodi di Sonic X 9 Anni, 6 Mesi fa #38849

• Mlock
  • Platinum Boarder
ah già...benvenuto sul forum ^^

(ma metterlo sticky il topic dove diamo gli indirizzi? XD)

ho speso la maggior parte dei miei soldi in Videogame, fumetti, birra e miniature da dipingere, gli altri li ho sperperati.
------------------------
MY KINGDOM FOR A CARD!!
IL MIO REGNO PER UNA CARTA!!!
Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
"Porta rispetto, Merdaccia." Black Luster Soldier dopo aver eliminiato dal gioco Cho-Manno.
---------------------------------
Io lo faro\'.
Nulla ha importanza tranne questo momento, il solo che esista per me: sono nato in questo momento, e se dovessi fallire esso sara\' anche quello della mia morte.

Re: Episodi di Sonic X 9 Anni, 6 Mesi fa #38903

• bokkun
  • Senior Boarder
<font size="3"></font id="size3"><font color="black"></font id="black">Benvenuto Michele! x gli episodi cerca in altri topic.
Il postino che ama Nintendo!

Re: Episodi di Sonic X 9 Anni, 6 Mesi fa #38926

• fang108
  • Senior Boarder
Benvenuto Mike,ehi qualcuno sa e/o ha un sito dove si scarichino video di sx made in sonicfan con solo le musiche della serie?Aspetto risposte[;)].

(Fang108 è pronto x la sparatoria)

Re: Episodi di Sonic X 9 Anni, 6 Mesi fa #38965

• michele
  • Nuovo arrivato
Prova a controllare il sito Sonic HQ, da li ho scaricato la Theme principale di Sonic Heroes in mp3, dai un'occhiata se c'è quello che cercavi.

Mikypio
Mikypio
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: Sotaknuck
Tempo generazione pagina: 0.51 secondi
RocketTheme Joomla Templates

© 2008 SonicItalia | SonicItalia non è in alcun modo affiliato a Sega | Sonic e tutti i personaggi sono © Sega Sammy Holdings Ltd. | webmaster@sonicitalia.net Privacy Policy

Friends Online